Chi siamo

Chi siamo e perchè abbiamo deciso di realizzare questo sito web? Investireinborsa.net nasce dall’esigenza di 3 analisti finanziari:

  • Augusto Fallibeni
  • Michele Talloni
  • Fabio Ubberti

i quali, spinti da una spasmodica voglia di “metter nero su bianco” quante più parole che riguardino borsa, finanza ed investimenti, hanno deciso di aprire questo sito.

Investireinborsa..net – storico marchio degli investimenti in borsa online

Chi è Investireinborsa.net?

Investireinborsa.net è un dominio storico nel settore della borsa online. Progetto storico, nato per la prima volta nel luglio del 2011, dopo 10 anni ha deciso di “cambiare completamente pelle” tornando con una nuova veste grafica più in linea con i tempi moderni, e con contenuti nuovi, esclusivi e rigorosamente aggiornati da parte dei 3 amici analisti.

Cosa significa “investire in borsa” e perchè oggi più che mai abbiamo bisogno di una guida completa, o meglio di un corso, che ci illustri tutti gli aspetti per iniziare ad investire su tutti i mercati finanziari in modo sicuro e responsabile? Perchè le truffe sono in costante aumento, e la pubblicità delle piattaforme trading mai come ora è a ritmi di costante crescita. Nel settore del commercio legato al trading finanziario regna veramente il caos, ed Investireinborsa.net attraverso sapienti guide didattiche si prefigge di fare chiarezza una volta per tutte.

Il logo di Investireinborsa.net – ti piace?

Le nostre guide analitiche sono tenute in costante aggiornamento al fine di garantire ai nostri lettori un quadro sempre chiaro su tutto ciò che riguarda il settore degli investimenti in borsa online.

La mappa del sito

Al fine di organizzare meglio i contenuti del nostro sito, abbiamo realizzato una mappa interattiva già suddivisa nelle varie sezioni:

  1. Pagine;
  2. Articoli;
  3. Categorie.

Se sei interessato a consultare com’è organizzato il nostro sito, visita il link della nostra sitemap.

Qual’è la nostra mission?

Qual’è la nostra mission nello specifico? Vogliamo che questo storico dominio – INVESTIREINBORSA.NET – torni ad essere, come lo era fino a qualche anno fa, il punto di riferimento dei principianti che intendono iniziare oggi ad investire in borsa ma non sanno ancora come si fa. Motivo? Spessissimo sono proprio questi che, per oltre il 90% dei casi, subiscono una truffa da parte dei truffatori senza scrupoli che si nascondono nei meandri del settore, e tentano di rubare soldi proprio a chi ancora non ha dimestichezza nel merito.

Investireinborsa.net, storico marchio nel settore degli investimenti in borsa, intende metter fine una volta per tutte a tutto questo con contenuti chiari, affidabili e 100% certificati, messi a punto da un team di analisti preparati e di fama nazionale.

Se vuoi scriverci, visita la pagina dei contatti.