Trading Di Opzioni Binarie Basato Sui Volumi

Uno dei modi più comuni per scegliere tra bull e bear nelle opzioni binarie è osservare il volume del bene su cui si fa trading. Generalmente si presta molta attenzione a questo particolare, dato che l’opinione della maggioranza a riguardo di un bene di mercato è sempre gradita. Anche se è naturale da pensare, o da fare, non mancano gli inconvenienti.

È molto importante, quando si piazzano le opzioni binarie in base al volume, non limitarsi a osservare il volume scambiato solo dal proprio broker; il valore va osservato sull’intero mercato dei beni per farsi una buona idea della situazione.
Una volta stabilito che il trend di volume nel mercato dei beni è ampio, dovrai muoverti come segue:
Trova un grafico orario esistente dell’opzione binaria che desideri scambiare, e le ultime candele più grandi sia nel mercato bear che in quello bull.

Dopodiché fai una media di alti e bassi in base ai risultati delle candele precedentemente stabiliti, quindi traccia due linee orizzontali che collegano gli alti e i bassi delle due candele. Puoi quindi fare il tuo put o la call sull’opzione binaria quando il mercato tenderà al volume massimo o minimo vicino alle linee orizzontali.

Perché il volume è importante

Perché il volume può essere utilizzato come un eccellente strumento di conferma quando si tenta di individuare i modelli di grafico e le tendenze degli asset. Questo da solo lo rende uno degli aspetti più importanti quando si fanno le chiamate o i put in base ad analisi tecnica. Va anche detto che le variazioni di prezzo legate ai massimi del volume tendono ad essere più rilevanti rispetto a quelle dovute ai minimi. Gli indicatori di prezzi ad alto volume hanno in media maggiori probabilità di segnalare un’inversione di tendenza rispetto a quelli di basso volume.

Inizia subito a fare trading aprendo un conto GRATUITO su uno dei nostri broker consigliati

Comments are closed.