Guadagnare nel trading anticipando i mercati

Tutti vogliono riuscire ad ottenere più denaro possibile dagli investimenti che si fanno e il mercato delle opzioni binarie non è diverso, da questo punto di vista. Purtroppo, la maggior parte dei trader perdere denaro perché non capiscono come usare correttamente i tempi di trading. In che maniera lo si può fare?

Per molti trader sembra naturale pensare che investire sul mercato sia, in automatico, una cosa positiva in termini economici. In realtà non è così, dato che bisogna, per forza di cose, investire con attenzione, altrimenti si rischia di perdere tutto il denaro legato al proprio investimento. E’ fondamentale, infatti, essere “in sintonia” con la struttura e con le dinamiche del mercato globale al fine di imparare ad anticipare gli scenari di trading con alta probabilità, ecco come ottenere più soldi dal tempo che si passa sul mercato.

Molti trader semplicemente si svegliano ogni giorno e vanno alla ricerca di un segnale di ingresso in modo molto casuale e disordinato. Quando ci si siede davanti al computer per analizzare il mercato, invece, si dovrebbe avere una buona idea di dove andare a cercare dei segnali di trading che siano “caldi” in quel dato momento.

E’ importante capire il ruolo dell’anticipazione e della reazione a livello di commercio. L’anticipazione, generalmente, può essere considerata come la capacità di anticipare eventi futuri, mentre le reazioni sono molto più primitive e comuni a tutti gli animali. Ad esempio, una scimmia reagisce al suo ambiente, dato che la maggior parte di noi sa che essa, in realtà, non prevede alcun evento futuro.

Il trading è un gioco di anticipazione, non di reazione. Si tratta di un concetto fondamentale da tenere in considerazione, in grado di fare la differenza tra il guadagno e la perdita di denaro. Vedremo meglio nel prossimo articolo questo interessante concetto.

Luca C.

Maggiori info

Sono Luca Carli , autore e coautore di investireinborsa.net . Laureato in Economia e Commercio , mi dedico da ormai 10 anni a news finanziarie e a portali relazionati con i mercati . Cerco sempre di portare notizie fresche e offrire ai miei lettori contenuti originali e aggiornati sul mondo finanziario , con un occhio di riguardo per i nuovi investimenti .

Leggi articolo - Visita Sito Web

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.