Broker Start Options – opzioni binarie in sicurezza

Il broker Start Options, nato nel 2010 a Cipro, è un’intermediario online specializzato nel trading di opzioni binarie. La piattaforma di trading utlizzata da Start Option è TradeSmarter. Questa piattaforma dispone di una tecnologia avanzata nel trading online e presenta un’interfaccia conviviale ed ergonomica, concepita in particolar modo per l’utilizzo online da qualsiasi computer o Smartphone.

  • Anno di fondazione : 2010
  • Posizione minima : 30$
  • Posizione massima : 1800$
  • Deposito minimo : 100$
  • Bonus : 40%
  • Guadagno massimo : 85%
  • Rimborso in caso di perdita : 10%

Start Options propone agli utenti diversi trading di opzioni binarie tra cui indici, azioni, valute e molte materie prime. Il deposito minimo richiesto è di 100 $ con un bonus di benvenuto che può arrivare fino al 40% del deposito.

Start Options non preleva spese o commissioni occulte. I guadagni massimi proposti arrivano all’85% mentre i rimborsi in caso di perdita al 10%.

Il broker Start Options mette a disposizione degli utenti i seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario, moneybookers, carta di credito Visa e Mastercard.

Start Options è un broker discreto che lascia trasparire poco circa la volontà di formare ed assistere i nuovi trader sulla sua piattaforma. Tuttavia, ad uno sguardo più attendo, ci si accorge che le informazioni destinate agli esordienti sono in realtà molto numerose. Si trovano infatti le risposte ai dubbi principali sul funzionamento delle opzioni binarie ma anche un blog completo che permette ai trader più esperti e agli esordienti di scovare altre notizie molto complete al riguardo.

Come molti altri concorrenti, il broker Start Options offre un bonus di benvenuto corrispondente ad una percentuale della cifra versata al primo deposito, ossia precisamente il 25% di tale somma. Il bonus è però utlizzabile a determinate condizioni:

Per beneficiare realmente di questo bonus e poterlo incassare per tradare, occorre realizzare un volume di investimenti di almeno 15 volte la cifra di tale bonus. Per semplificare il calcolo, il broker ha aggiunto al conto trading una barra scorrevole di bonus che permette di visualizzare in tempo reale l’avanzamento dei trading per poter accedere all’offerta.

Analisi quotidiane: La parte più complicata quando si inizia a tradare con le opzioni binarie è quella di saper individuare gli avvenimenti dell’attualità che influenzano i tassi. Per questo, Start Options  rilascia quotidianamente analisi di mercato precise.

Struttura del bonus: Effettuando un deposito su StartOption, si beneficia, come succede d’altronde nella maggior parte dei casi, di un bonus che va ad aumentare il saldo del conto. La particolarità di questo broker è che dà la possibilità di scegliere la struttura del bonus. Può essere dato cash o a sospeso.

Approvata dall’ASIC (Australian Securities and Investments Commission), Start Options.com è il solo operatore regolamentato del mercato. Per questo Start Options deve seguire un capitolato d’oneri rigoroso in termini di sicurezza, pagamenti e politica di privacy.

Start Option risponde a tutte le domande 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 grazie ad un’assistenza tecnica via chat e telefono in diretta in lingua francese. Si trovano anche diversi strumenti di analisi tecnica e di aiuto al trading.

Luca C.

Maggiori info

Sono Luca Carli , autore e coautore di investireinborsa.net . Laureato in Economia e Commercio , mi dedico da ormai 10 anni a news finanziarie e a portali relazionati con i mercati . Cerco sempre di portare notizie fresche e offrire ai miei lettori contenuti originali e aggiornati sul mondo finanziario , con un occhio di riguardo per i nuovi investimenti .

Leggi articolo - Visita Sito Web

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.